NEOS SUB

Neos è un’azienda di Collepasso (LE) altamente specializzata nella realizzazione artigianale di mute su misura, sia per l’immersione in apnea che con autorespiratore.

E’ costituita da appassionati della subacquea che, dopo aver maturato anni di esperienze in mare, hanno creato e sperimentato attrezzature e soluzioni tecniche appositamente studiate per soddisfare le richieste dei subacquei più esigenti.

La consapevolezza che sott’acqua nulla può essere lasciato al caso ci ha spinto pertanto alla progettazione e realizzazione di una gamma di prodotti di alta qualità. In particolare, oltre alla realizzazione di attrezzature e accessori (come le famose plancette Neos) siamo specializzati nella produzione di mute su misura per la pesca subacquea in apnea e per l’apnea pura.

Infatti, una muta su misura perfettamente aderente al corpo, oltre ad essere estremamente confortevole è anche estremamente efficace nel proteggere il subacqueo dal freddo, consentendogli di immergersi durante tutto l’anno e con le più disparate condizioni meteo-marine.

Le nostre mute su misura, oltre a garantire un’ottima coibentazione, garantiscono anche delle ineguagliabili caratteristiche di elasticità, confortevolezza e durabilità che consentono al subacqueo di immergersi con una vera e propria seconda pelle, affidabile e sicura in ogni condizione di immersione.

Al fine di offrire alla propria clientela dei capi di altissima qualità, è necessario utilizzare materiali di alta qualità e realizzare ogni capo con una maniacale cura dei dettagli.

Ecco perché Neos seleziona le migliori qualità di neoprene ed adotta un particolare metodo di lavorazione artigianale con taglio sartoriale in base al quale ogni muta viene confezionata singolarmente, tenendo presente, in ogni fase della produzione, che ogni subacqueo ha le proprie specifiche esigenze.

Al fine di soddisfare queste esigenze, che sono determinate da un’ampia serie di variabili quali le zone di pesca frequentate, i periodi dell’anno in cui ci si immerge, le diverse temperature dell’acqua, le tecniche di pesca nonché le modalità con cui vengono raggiunti i luoghi di immersione, Neos pone la massima attenzione allo spessore, all’elasticità, alla robustezza, alla termicità, alla morbidezza e al mimetismo del neoprene impiegato nel processo produttivo.

Altro punto di forza dei prodotti Neos è la possibilità per il cliente di personalizzare la propria muta su misura in modo da ottenere un capo specificamente progettato e realizzato per chi dovrà utilizzarlo.

Pertanto, Neos offre nel suo listino sette modelli base di mute, modificabili utilizzando diversi colori, spessori e materiali.

In particolare, per i pescatori in apnea più esigenti, Neos offre la mimetizzazione manuale delle mute lisce esterne con ampia gamma di pigmenti a scelta del cliente che consentono di mimetizzare la muta in base al tipo di fondale frequentato.

Per ulteriori informazioni e per valutare le offerte visitare il sito web Neos Sub.

Contattaci

Risponderemo alle tue esigenze.

This site is protected by WP-CopyRightPro