L’Associazione Culturale Salento da Mare nasce dalla passione di un gruppo di subacquei con il desiderio di condividere le bellezze della fauna marina diversificata e composta da molte specie di pesci, della flora coloratissima e spettacolare, non tralasciando le grotte sommerse misteriose e allo stesso tempo suggestive, per i giochi ed i riflessi che l’acqua crea nel suo incontro con i raggi solari.
Vorremmo raggiungere idealmente tutti gli appassionati dei tesori custoditi dalle acque cristalline dei nostri mari, invitandoli a seguirci nelle profondità per scoprire e conoscere la storia di antichi relitti, come navi mercantili, navi passeggeri, aerei del primo e del secondo conflitto mondiale, sommergibili e tanto altro ancora, che hanno fatto la nostra storia.
Ma il Salento, “la Terra tra i due Mari”, è anche un territorio ricco di sapori, di cultura e tradizione, per questo l’Associazione Salento da Mare vuole andare oltre, regalando un continum tra il mare e la terra ferma, ricca di strutture ricettive caratteristiche per ricreare atmosfere di altri tempi nel segno dell’accoglienza e dell’ospitalità dei servizi offerti, per coccolare chi verrà a visitare la nostra terra e i nostri mari.
Supportati dalle nuove tecnologie multimediali abbiamo creato il sito www.salentodamaretv.it , ad hoc e con una vision dettagliata e strategica. Tutto questo per far si che il Salento diventi una meta continua di turismo; viaggeremo con Voi in questa realtà territoriale, attraverso i tanti filmati che svilupperemo per non lasciare niente all’immaginazione. Una finestra aperta ed aggiornata sul Salento da mare, sulle sue bellezze costiere, quelle sommerse e gli addetti ai lavori.
Un’attrattiva turistica di notevole portata, a disposizione delle forze attive ed effervescenti del nostro territorio.
Contattaci

Risponderemo alle tue esigenze.

This site is protected by WP-CopyRightPro